Bereszynski Napoli: domani le visite mediche a Roma
Bereszynski Napoli, il giocatore è ormai a tutti gli effetti un azzurro: domani le visite mediche a Roma e poi direzione Castel Volturno.
Bereszynski Napoli, operazione ormai conclusa il giocatore ha salutato oggi gli ormai ex compagni di squadra della Sampdoria.
Domani il calciatore effettuerà le visite mediche a Roma a Villa Stuart per poi raggiungere il centro sportivo di Castel Volturno forse in tempo per salutare i nuovi compagni di squadra in partenza per la trasferta di Genova proprio contro la Sampdoria: difficile una sua convocazione per domenica.
Intanto sull’altra sponda Zanoli vola a Genoa sponda Sampdoria: il prodotto della primavera azzurra rientra nell’affare appena concluso e andrà a disputare il resto della stagione con la squadra di Stankovic.
A dare notizia dell’ormai imminente arrivo di Bereszynski a Napoli è stata proprio la radio ufficiale del Club, Radio Kiss Kiss: il difensore classe 1992 di piede destro può coprire tutte le posizioni difensive anche se è stato quasi spesso impiegato come terzino destro e quindi una valida alternativa a Di Lorenzo.
Dunque il capitano azzurro potrebbe godere di qualche minuto di rifiato dopo le innumerevoli partite giocate da titolare durante la scorsa e l’attuale stagione: Zanoli che non veniva considerata al momento una alternativa di pari valore, invece farà esperienza in una squadra alle prese con la lotta salvezza.
(Fonte immagine: transfermarket.it)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Calcio Napoli: delusione e silenzio generale.
ARTICOLO PRECEDENTE
Santobono muore bimbo di tre anni: madre si drogava durante allattamento
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lotteria Italia biglietti vincenti: estrazione del 6 gennaio 2023