Benji e Fede presentano: “Vietato smettere di sognare”
Benji e Fede dopo il grande successo di 20:05 presentano il loro libro dal titolo “Vietato smettere di sognare” a Napoli
[ads1]
Benji e Fede si sono fatti strada pian piano e stanno realizzando il loro sogno: il loro primo album 20:05 ha avuto
un grandissimo successo ottenendo il disco di platino con oltre 50 mila copie vendute grazie a tanti instore in tutta Italia.
Il duo modenese non si è fermato e i ragazzi hanno deciso di scrivere un libro in cui si raccontano senza riserve, mostrando il loro lato personale e raccontando come sono arrivati al disco di platino dalla pubblicazione su Youtube di video girati nelle loro camerette. Il titolo del libro è “Vietato smettere si sognare” che è stato sin da subito il loro motto.
Su Facebook i ragazzi hanno scritto: “Ci sono cose che non possiamo dire con un semplice post su Facebook, abbiamo deciso di scrivere questo libro per raccontarvi un lato diverso di noi e della nostra storia che ancora non avete conosciuto. Siamo musicisti e facciamo musica, non siamo scrittori quindi abbiamo fatto del nostro meglio.. se non vi interessa leggere il libro nessuno vi obbliga a comprarlo. Vi vogliamo bene..”
Il libro è disponibile in tutte le librerie, edito da Rizzoli, al prezzo di 15,90 euro. In formato eBook costa invece
9,99 euro. La prima tappa a Modena è stata un successone con tantissimi fan pronte a farsi firmare il libro e fare le foto. Il duo presenterà il libro a Napoli l’8 Aprile, alla Feltrinelli della Stazione Centrale alle ore 15:00 e alle 20:00 saranno a Pomigliano alla Feltrinelli in Via Roma.
Benji su Facebook ha scritto: “sono tagliato a metà perché l’altra metà della mia persona la troverete scritta dentro al nostro libro”. Benji & Fede hanno deciso di dedicare il libro a Mirko Rossi, il padre di Federico, purtroppo scomparso a fine gennaio 2016.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO