14 Febbraio 2022

Benitez: “Napoli può ambire allo scudetto. Il pari con l’Inter lo conferma”

Rafa Benitez: “Felice che Napoli sia in lotta, il pari con l’Inter conferma che può ambire allo Scudetto”. Ecco le dichiarazioni del mister

SSC NAPOLI: LE DICHIARAZIONI DI RAFA BENITEZ– Lui le ha allenate entrambe: oggi Rafa Benitez torna a parlare di Napoli e Inter, squadre con cui ha vinto trofei in Italia. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni de “Il Corriere dello Sport“: “Napoli è una città dove sono stato bene, dove ho ancora amici e dove ho vinto. Al Napoli mi legano ricordi belli e mi fa piacere che stia lottando per lo scudetto. Ha pareggiato contro l’Inter e ha confermato di poter ambire fino all’ultimo al vertice”.

SULLA LOTTA SCUDETTO“L’Inter ha avuto grande regolarità e, se continua così, ha ottime possibilità di vincere lo scudetto perché in questo inizio di 2022 ha già affrontato avversarie toste come Lazio, Atalanta, Milan e Napoli, ma quest’anno la Serie A è equilibrata e sia il Napoli che il Milan hanno chance”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative alla SSC Napoli. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “LOBOTKA OUT CONTRO IL BARCELLONA? LE CONDIZIONI DELLO SLOVACCO”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.