16 Dicembre 2020

Benitez:”Il mio Napoli batterebbe quello di Gattuso. Felice di aver contribuito”

Benitez è ritornato indietro nel tempo ricordando gli anni di Napoli. E’ sicuro che potrebbe battere il Napoli di quest’anno

Rafa Benitez ex allenatore azzurro, ricorda con affetto alcuni particolari della sua gestione al Napoli, soprattutto in riferimento ad alcuni giocatori che ancora oggi riescono a essere decisivi nella rosa di Gattuso.

Il tecnico spagnolo è stato intervistato dal Corriere dello Sport e ha fatto anche un paragona tra la sua squadra, che vinse anche dei trofei importanti, è quella di quest’anno.

Ecco le sue parole:

I GIOCATORI – “Ghoulam, Koulibaly, Insigne e Mertens sono la spina dorsale della squadra. Mi piace vederli giocare e sono orgoglioso di aver offerto il mio contributo per la loro crescita. Il Napoli mi piace, Gattuso sta facendo un bel lavoro, la squadra è forte e competitiva. 

QUALE NAPOLI E’ PIU’ FORTE – Quello attuale ha uomini che ormai stanno insieme da anni. Se giocassimo una partita tra questa squadra e la nostra dell’epoca, sarei pure indotto a sospettare che ci possa scappare il pareggio. Però credo che vinceremmo, perché Koulibaly, Mertens, Ghoulam e Insigne giocherebbero con noi.

IL RICORDO- Con quella Juve intrattabile in campionato, fummo capaci di vincere Coppa Italia e Supercoppa a Doha. Vanno riconosciuti a De Laurentiis enormi meriti per un balzo decisivo verso l’internazionalizzazione del club”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Napoli, prove di formazione anti-Inter per Gattuso

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.