16 Dicembre 2020

Suicidio, 77enne si lancia dal tetto. Una volta precipitato è anche investito

Foto di repertorio

suicidio

Un uomo ha optato per il suicidio a causa della depressione. Schiantatosi al suolo viene investito dalla macchina della moglie

SUICIDIO – Un uomo di 77 anni si è lanciato dal tetto della sua villetta. Una volta finito a terra è stato anche travolto dalla macchina della moglie che non si era accorta di nulla.

I fatti succedono il giorno 15 dicembre a Origgo, precisamente in via Gramsci.

Da quanto raccontano le cronache locali e i colleghi di Prealpina.it, sembra che il pensionato soffrisse di depressione e abbia scelto un gesto atroce per farla finita, lanciandosi nel vuoto da un’altezza di 7 metri. Poi la tragedia nella tragedia, con la moglie che investe il corpo.

La moglie stava per parcheggiare l’auto, rientrando dopo delle commissioni, quando ha investito il corpo del marito, senza accorgersi di nulla. La donna però non risulta indagata perchè non è stato l’incidente la causa della morte ma il suo lancio nel vuoto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Auto in fiamme all’uscita Camaldoli: in arrivo i soccorsi (ULTIM’ORA)

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.