Benevento in lutto, muore Alessandro a causa di un brutto male
Alessandro è morto all’età di 33 anni. Per l’uomo, affetto da un tumore, numerosi messaggi di cordoglio a Benevento
BENEVENTO – Si chiamava Alessandro ed è morto all’età di 33 anni. L’uomo combatteva da tempo contro un tumore, il cosiddetto “male del secolo”. Secondo quanto riportano i colleghi de “ilmeridianonews.it”, il ragazzo era di Benevento ed era tifosissimo della squadra giallorossa, tornata in Serie A dopo due anni in serie cadetta.
Alessandro, soprannominato in paese “Zizza”, purtroppo non è riuscito a vincere il brutto male che lo affliggeva da tempo. Sono tantissimi i messaggi di cordoglio sui social per il ragazzo.
Ecco ad esempio il messaggio lasciato su Facebook dalla pagina “Il disturbatore dei vip”, che ha diffuso la notizia del suo decesso: “Se ne va una grande persona, mai una parola fuori posto, ragazzo educato e perbene. Grande tifoso del Benevento..A 33 anni non si può morire di tumore..Ciao Ale buon viaggio“.
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “TRAGEDIA IN STRADA: SACERDOTE UCCISO A COLTELLATE. L’ASSASSINO SI COSTITUISCE.” CLICCA QUI.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento