Benevento, focolaio all’ospedale Rummo: 25 contagiati
Focolaio all’ospedale Rummo di Benevento. Sono venticinque i contagiati tra medici, infermieri e pazienti. Dodici nel reparto di cardiologia
Nuovo focolaio, stavolta in un ospedale beneventano, il Rummo. Tutto sembrerebbe partito dal reparto di Medicina d’Urgenza, dopo la positività di un medico e tre infermieri. A seguito dei tamponi effettuati per lo screening sul personale sono emersi altri positivi: altri tre medici e sei pazienti. Dal reparto di Medicina d’Urgenza si arriva a quello di Cardiologia. Qui i positivi riscontrati sono dodici tra cui quattro infermieri e otto pazienti. Sono state già avviate le ricerche dei contatti stretti delle persone dichiarate positive.
In tutto il beneventano aumentano i contagiati: ieri 82 nuovi casi nel Sannio, che portano il totale a 654. A Benevento, con 24 nuovi casi, si è giunti a quota 198; Moiano conta 46 positivi; Sant’Agata 27 e San Giorgio del Sannio 24. Salgono a 92 i pazienti ricoverati al Rummo: 55 provengono da altre province e 37 risiedono nel Sannio. Sono tre le persone dimesse nelle ultime 24 ore.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sul nostro profilo Twitter: CLICCA QUI.
Potrebbe interessarti anche: “Mastella: “Oggi in Campania oltre 3000 casi. Rischiamo la tragedia”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Campania, Covid: pianificati ambulatori allestiti dall’esercito
Lascia un commento