Benevento, evade dai domiciliari e va a una festa: di nuovo in carcere
Esce di casa per partecipare a una festa e fa il video, su TikTok, i carabinieri lo vedono
pexels

BENEVENTO EVADE DAI DOMICILIARI -Un 31enne di Cerreto Sannita, in provincia di Benevento, era appena stato scarcerato con la concessione dei domiciliari. I suoi familiari entusiasti, avevano organizzato, proprio per questo motivo e in suo onore, una festa. Questo stesso evento però, ha fatto si che l’uomo tornasse in carcere. Il 31enne infatti si era allontanato da casa per partecipare ai festeggiamenti e le persone presenti l’hanno ripreso e pubblicato i video su TikTok. Il video è finito nelle mani delle autorità.
I carabinieri si sono imbattuti in alcuni contenuti, pubblicati sulla piattaforma TikTok che mostravano una festa tenutasi nei pressi dell’abitazione del pregiudicato. Oltre ad alcuni presenti, anche un cantante neomelodico ha condiviso immagini sul proprio profilo.
Benevento evade dai domiciliari: dovrà espiare il resto della pena e rispondere dell’evasione
Come è venuto fuori dalle indagini, i parenti avevano organizzato ogni cosa, programmando anche l’esibizione del cantante. L’uomo è chiaramente accusato di aveva violato le prescrizioni imposte. Dopo le formalità di rito, il 31enne è stato portato presso la Casa Circondariale di Poggioreale, dove sconterà ciò che gli resta della sua pena, a cui si aggiungerà anche il reato di evasione.
FONTE: Fanpage
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Intossicazione da botulino: grave 18enne campana
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Castellammare di Stabia: ragazza fa arrestare il padre violento