Ben Affleck Jennifer Garner: “Meglio che non siamo più sposati”
Ben Affleck ha dichiarato che se fosse rimasto sposato con Jennifer Garner sarebbe diventato un alcolista disperato. Piovono critiche
Ha fatto discutere l’ultima intervista di Ben Affleck al The Howard Stern Show, durante la quale ha parlato della ex moglie Jennifer Garner. L’attore hollywoodiano, 50 anni il prossimo agosto, ha rivelato al celebre speaker Howard Stern che, se non avesse divorziato, ora sarebbe un alcolizzato.
“Probabilmente berrei ancora. È parte del motivo per cui ho iniziato a farlo è… perché mi sentivo intrappolato” ha dichiarato l’attore e regista, che ha sposato la sua collega nel 2005. “Ci abbiamo provato, ci abbiamo provato perché avevamo dei figli. Entrambi però sapevamo che non era quello il modello di matrimonio che volevamo trasmettere ai nostri figli…” ha aggiunto.
I fan dell’attrice texana, nota per aver interpretato i ruoli di Sydney Bristow nella serie Alias e di Elektra in Daredevil, film che vedeva come protagonista lo stesso Affleck, non hanno gradito le sue parole. Come si legge sull’edizione online del Corriere della Sera, infatti, questi ultimi hanno scritto post e commenti sui social nei quali hanno rimproverato l’attore per aver incolpato l’ex moglie della sua dipendenza dall’alcool.
In seguito, Affleck ha dichiarato che l’intervista data a Howard Stern è stata estrapolata dal contesto originale dai media, e che non intendeva dare la colpa all’ex moglie del suo alcolismo. Ecco il video in cui ne ha parlato, durante lo show di Jimmy Kimmel.
Leggi anche: Denise Pipitone, Piera Maggio tuona contro i politici: “Basta ostruzionismo”.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
Denise Pipitone, Piera Maggio tuona contro i politici: “Basta ostruzionismo”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento