Befana con sequestro: 500 giocattoli illegali
Befana amara per alcuni commercianti cinesi: sequestrato materiale in vendita per le festività in alcuni negozi di Gianturco
[ads1] Una vigilia amara per alcuni commercianti cinesi della zona di Gianturco che hanno visto la propria “befana sequestrata”. Durante alcuni controlli effettuati dagli agenti dell’ Unità Operativa “Tutela Emergenza Sociali e Minori” della Polizia Municipale del Comune di Napoli, sono stati individuati giocattoli e materiale elettronico non a norma e potenzialmente pericolosi. Gli agenti hanno provveduto al sequestro di tutti materiali per un totale di circa 500 pezzi in vendita in occasione della festività.
Durante l’operazione, sono stati fermati anche due minori di 12 e 15 anni. I ragazzi sono stati sorpresi intenti a vendere calze della befana su una bancarella improvvisata in via Foria: 50 le calze sequestrate. I minori sono stati identificati e affidati ai genitori: sono in corso ulteriori indagini per verificare se siano stati proprio i genitori ad indurre i ragazzi all’ attività illecita.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO