28 Giugno 2021

Battiti Live, orrore dietro le quinte: Tommaso Zorzi e Stanzani vittime di omofobia

Tommaso Stanzani

Battiti Live 2021, orrore dietro le quinte: ecco cosa è successo. Tommy e l’ex ballerino di Amici 20 insultati. Ecco la reazione di Zorzi

BATTITI LIVE 2021, VERGOGNOSE OFFESE A TOMMASO ZORZI E TOMMASO STANZANI: “SONO TUTTI FINOCCHI QUI”- L’omofobia, si sa, è ancora una piaga della società moderna. Purtroppo, l’argomento è tornato terribilmente attuale quando qualcuno ha insultato Tommaso Zorzi, fidanzato con il ballerino di Amici, Tommaso Stanzani, esclamando: “Sono tutti finocchi quelli che…”. La risposta della persona che lo ascoltava è stata: “Ah si?“.

Insomma, come sottolineano anche i colleghi di “fanpage“, c’è ancora un certo degrado sociale, se non si accetta l’amore, in ogni forma, indipendentemente dall’orientamento sessuale. E’ triste sottolineare ancora una volta episodi che non dovrebbero più verificarsi. Ma ancora più triste è farlo per 2 ragazzi che si amano, perché l’amore non dovrebbe mai essere una vergogna oppure essere nascosto.

La reazione di Tommaso Zorzi è da applausi. Ecco cosa ha scritto l’ex partecipante del GF Vip sui social: “Me lo state segnalando tutti, nella storia dove balla il mio Tommy. Il problema è suo, e poi gliene restano mille. #DDLZan”, commenta Zorzi nelle Instagram Stories successive, citando ironicamente la nuova hit di Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro.

RESTA AGGIORNATO SU BATTITI LIVE 2021. SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: “BATTITI LIVE 2021, SANGIO HA TRADITO GIULIA? UNA FAN LO HA INVITATO IN CAMERA”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.