Barra, ristorante serve ai tavoli dopo in orario serale: sanzione e 5 giorni di chiusura
Barra, ristorante serve ai tavoli dopo in orario serale: sanzione e 5 giorni di chiusura per il commerciante trasgressore
Barra, ristorante serve ai tavoli dopo in orario serale: sanzione e 5 giorni di chiusura per il commerciante trasgressore.
Ancora controlli per il rispetto delle normative anti Covid19 e ancora furbetti scoperti a trasgredirle come nel caso di un Ristorante del Quartiere Barra di Napoli sorpreso dagli Agenti della Polizia di Stato, a servire ai tavoli in orario serale.
Nella tarda serata di ieri gli agenti dei Commissariati San Giovanni Barra e Ponticelli, durante il servizio di controllo del territorio, transitando in corso Bruno Buozzi hanno notato un ristorante aperto al cui interno vi erano diversi clienti.
I poliziotti, una volta entrati, hanno trovato 14 persone, sedute ai tavoli intente a consumare cibo e bevande, e le hanno sanzionate, unitamente al titolare, per inottemperanza alle misure anti Covid-19; inoltre, è stata disposta la chiusura dell’esercizio per 5 giorni.
Anche nella zona dei baretti di Chiaia vengono scoperti i furbetti dei divieti dove un bar è stato sorpreso a servire alcolici in orario serale all’interno dell’esercizio commerciale dagli Agenti del Commissariato San Ferdinando: anche per questa struttura è scattata la multa accompagnata alla chiusura per cinque giorni.
LEGGI ANCHE: Bambina di 18 mesi violentata e uccisa dal patrigno: la terribile scoperta
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Proverbi- Perché si dice “Giacchino mettette ‘a legge e Giacchino fuje ‘mpiso”?
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Gattuso:”Quando si perde la responsabilità è sempre dell’allenatore”
Lascia un commento