Barra: bomba al tritolo scoperta in un’aiuola
Barra: bomba al tritolo scoperta dai carabinieri in un’aiuola, sul posto anche un agnello e un grosso pitbull al pascolo
BARRA, BOMBA AL TRITOLO- Ritrovamenti al quanto bizzarri quelli rinvenuti dai carabinieri in un’aiuola tra Barra e Ponticelli. Un agnello, un pitbull, cocaina e tritolo. Tutto ciò per motivi ancora da chiarire.
I carabinieri della stazione di Barra, insieme a quelli del nucleo operativo di Poggioreale e del Reggimento Campania, hanno ispezionato l’area. In una piccola fossa coperta da una pesante pietra, la scoperta. Un contenitore di plastica al cui interno erano conservati, ancora da tagliare, 470 grammi di cocaina. E poi un cilindro con cordicella di cotone sotto vuoto.
Sospeso subito il controllo e l’area recintata in attesa dei militari artificieri del comando provinciale di Napoli. Sono stati loro a prendere in carico quella che era una bomba con una miccia a lenta combustione da applicare all’occorrenza.
Nel fusto 100 grammi di tritolo, quanto basta per mandare in pezzi un furgone o un bar. I carabinieri continueranno gli accertamenti per identificare il custode di quel pericoloso reliquiario.
Fonte: NapoliToday
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Denise Pipitone, oggi doppi auguri alla famiglia
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
Isla McNabb: 2 anni ed è già tra le più intelligenti al mondo
ARTICOLO SUCCESSIVO