Barista accoltella 12enne sotto gli occhi della mamma
Accade alla festa di compleanno della sorellina, sotto gli occhi della madre. Una vendetta folle
BARISTA ACCOLTELLA 12ENNE – Un desiderio di vendetta e il sangue freddo di consumarla, nel modo peggiore, più atroce possibile. Un 12enne è stato accoltellato. Ad assistere alla tragedia, sua madre e la sua sorellina, che proprio quel giorno, festeggiava il suo compleanno.
”Ha solo 12 anni”, gridava giustamente la madre di fronte a quell’orrore, ma niente ha potuto distogliere il proprietario di un bar dal suo insano proposito. Tutto sarebbe nato per un motivo a dir poco banale. Il dodicenne aveva lanciato delle pietre contro la vetrina del bar dell’uomo situato vicino la sua abitazione.
Così il 7 aprile 2021 due uomini hanno inseguito il 12enne nel giardino della casa di sua nonna, dove sua sorella minore stava festeggiando il compleanno. I suoi aguzzini gli hanno riservato pugni, spinte e diverse pugnalate alla gamba e alla zona dei glutei.
Insieme alla vittima, c’era un altro ragazzino, 14enne, che però è riuscito a rifugiarsi all’interno, sottraendosi da quella barbarie. La mamma del ragazzino è corsa fuori di casa e si è messa tra suo figlio e i suoi aggressore. Di fronte al tentativo di difendere il figlio, l’aguzzino ha esclamato: ”Non mi interessa. Lo ucciderò. Vi farò a pezzi tutti”.
L’aggressore si è dichiarato non colpevole, sebbene ogni testimonianza dimostri il contrario.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Morto Armando Antignano, il calciatore 18enne
ARTICOLO PRECEDENTE
Aggredisce la compagna dopo intervento estetico: arrestato 42enne
ARTICOLO SUCCESSIVO