statistiche web Barbara Palombelli aggredita in diretta: trasmissione sospesa - Napoli ZON
13 Febbraio 2022

Barbara Palombelli aggredita in diretta: trasmissione sospesa

FONTE CHE NEWS

BARBARA PALOMBELLI

Barbara Palombelli aggredita verbalmente durante la diretta di Fortum: i valletti si scontrano su un caso delicato di Forum

BARBARA PALOMBELLI AGGREDITA – E’ successo nello Studio di Forum, la trasmissione nata nel 1985 e passata, negli anni, da Canale 5 a Rete 4.
Le persone si affrontano in un processo dinanzi a un giudice: tutti ricordiamo lo storico giudice Santi Licheri e gli altri Tina Lagostena Bassi, Ferdinando Imposimato, Maretta Scoca, Francesco Foti e Nino Marazzita. Anche la conduzione è cambiata negli anni passando da Caterina Spaak a Rita dalla Chieda, da Paola Perego alla Palombelli.

Lo spiacevole avvenimento è avvenuto in una delle ultime puntate e ha come protagonisti i valletti Paolo Ciavarro e Giulia Campesi, che si sono scontrati sul caso di Federico e Francesco.

Federico ha accusato Francesco colpendo la sua famiglia: prima ha apostrofato la madre come una prostituta e poi il padre come un fallito.

Inizia la discussione anche tra gli opinionisti: Giulia Campesi interviene dicendo che nessuno ha il diritto di giudicare mentre Paolo Ciavarro spiega che il rancore del ragazzo deriva dalla mancanza della figura dei genitori.

Scoppia una grande polemica che lascia tutti senza fiato: anche la Palombelli finisce nel polverone ed è costretta a intervenire sospendendo la trasmissione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Presidente Macedonia down: accompagna la bimba a scuola

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.