Bar La Rocca: l’intervista di Simioli al proprietario
Bar La Rocca: l’intervista di Gianni Simioli su Radio Marte al proprietario del locale in merito alla vicenda della sfogliatella tagliata pagata 50 cent
La Rocca, bar di Ponticelli, è stato protagonista di una vicenda che ha fatto scalpore: il pagamento di 50 centesimi in più dovuto al taglio di una sfogliatella in due. Lo racconta Gianni Simioli su Radio Marte, intervistando sia lo sfortunato cliente, un avvocato, sia il proprietario del Bar La Rocca, Carmine.
Il proprietario del locale tiene a sdrammatizzare sulla vicenda, affermando che il bar ha già provveduto a risolvere la vicenda aggiungendo al menu “sfogliatella diviso 2”. Carmine spiega il perché del sovrapprezzo di 50 centesimi: il cliente, accompagnatore dell’avvocato, era solito consumare al banco per non dover pagare il servizio salvo poi successivamente sedersi al tavolo del locale, occupandolo per diverse ore. Il proprietario afferma che i 50 centesimi in più sono dovuti al servizio offerto ai tavoli e non alla sfogliatella tagliata in due.
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura e Curiosità seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON.
Potrebbero interessarti anche : “Fase 3: quali Peasi europei hanno aperto i confini ai turisti?”; “Napoli: apre il più grande mercato contadino del Sud”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, il bollettino della Protezione Civile del 15 giugno
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus Campania: 4 i nuovi casi di oggi, meno tamponi eseguiti
Lascia un commento