Bar della movida chiuso: vendevano alcol ai minorenni
Bar della movida chiuso: vendevano alcol ai minorenni. Dipendenti denunciati anche per oltraggio a pubblico ufficiale
BAR DELLA MOVIDA CHIUSO- La Questura di Napoli ha disposto la chiusura per 15 giorni di un noto bar della Movida, nel cuore della città.
Seguendo la proposta fatta dalla Polizia Municipale Tutela emergenze sociali minori, è scattata la chiusura del locale, che si trova nel pieno centro città, largo San Giovanni Maggiore.
Secondo gli accertamenti fatti dalla Polizia locale, nella serata del 26 febbraio scorso, i dipendenti avrebbero venduto delle bevande a base di alcol a minorenni.
La Polizia locale, facendo verifiche di controllo, come è ormai consono tra le strade della movida cittadina, si è infatti accorta che non chiedevano il documento di riconoscimento ai ragazzi prima di vendere alcolici.
Oltre a questo, nel momento in cui la Polizia stava accertando l’accaduto, i dipendenti non solo hanno cercato di ostacolare il lavoro degli agenti ma istigando anche i passanti e i clienti del locale ad inveire contro di loro.
Sono stati quindi denunciati per oltraggio a pubblico ufficiale.
Fonte: Napolitoday
Ti potrebbe anche interessare l’articolo: Pronto il nuovo Palazzetto dello Sport di San Giuseppe Vesuviano, le parole del sindaco
Seguici anche sulla nostra pagina facebook e resta sempre aggiornato con ogni notizia di cronaca, attualità, sport, cultura, eventi, politica, coronavirus, università e tanto altro ancora: clicca qui e lascia un mi piace.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento