statistiche web Bambino di 4 anni cade dal balcone: le sue condizioni - Napoli ZON
3 Luglio 2020

Bambino di 4 anni cade dal balcone: le sue condizioni

tragedia domestica

Un bambino di 4 anni è caduto dal secondo piano del palazzo nel quale viveva con la famiglia. La disperazione del papà: “Stava giocando ai videogames”

Tremendo episodio di cronaca: un bambino di 4 anni è precipitato dal balcone dell’abitazione nella vive da tempo con la sua famiglia.

Il padre del piccolo, un operaio di 38 anni originario del Burkina Faso, ma residente da anni nel bergamasco, aveva deciso di farsi una doccia approfittando del fatto che il bimbo stesse giocando ai videogiochi: “Forse credeva che fossi sceso nel parcheggio e si è messo a cercarmi. Ha preso una sedia e si è affacciato. Sporgendosi è caduto giù”, ha riferito l’uomo interrogato dagli inquirenti.

Fortunatamente, la traiettoria del bambino ha deviato la caduta con una serie di coincidenze che hanno permesso di salvargli la vita: prima gli spuntoni antiladri poi lo stendibiancheria collocato a piano terra.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno fornito al piccolo le prime cure del caso e lo hanno trasportato in ospedale in via precauzionale. Il piccolo paziente è già stato dimesso e ha riportato solo lievissime lesioni dovute alla caduta.

Per essere sempre aggiornato sui fatti di cronaca, politica, sport, cultura ed attualità del nostro Paese ti invitiamo a seguirci sulla nostra Pagina Facebook (CLICCA QUI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.