Bambina azzannata da un cane: è in gravi condizioni
Bambina azzannata alla testa dal cane dei nonni: la piccola, che ancora non ha compiuto i 2 anni, è ora ricoverata in gravissime condizioni…
Bambina azzannata alla testa da un cane di razza boxer mentre giocava a casa del nonno: la piccola, che avrebbe compiuto 2 anni a luglio, si trova in giardino quando è stata aggredita violentemente dall’animale, che non avrebbe mai mostrato comportamenti aggressivi in passato.
Soccorsa nell’immediato dai genitori, che hanno provveduto a liberarla dalle grinfie del cane, la piccola è stata trasportata in un primo momento all’ospedale di Esine, dopo aver perso però molto sangue. Le sue condizioni, piuttosto serie, hanno poi reso necessario il trasferimento in elisoccorso al Papa Giovanni XXIII di Bergamo, uno dei centri di riferimento in tutta la Lombardia per la terapia intensiva pediatrica.
Durante il tragitto in ospedale la bimba avrebbe avuto anche un arresto cardiaco. I medici, stando a quanto riportato sulle principali testate locali, avrebbero definito le sue condizioni disperate, gettando nello sconforto non soltanto la famiglia della piccola, ma un’intera comunità. Sul posto della tragedia, anche i militari dell’Arma, che hanno provveduto ad effettuare tutti i rilievi del caso e ad ascoltare i testimoni.
Per essere sempre aggiornato sui fatti di cronaca, sport, politica ed attualità del tuo Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra Pagina Facebook cliccando qui QUI
FORSE PUO’ INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA “Silvia Romano insultata da alcuni concittadini”
ARTICOLO PRECEDENTE
De Luca, Fase Due: maggiori controlli per l’uso delle mascherine
Lascia un commento