Bambin Gesù: Insigne e Meret visitano i pazienti con la Nazionale
La Nazionale Italiana ha fatto visita ai pazienti dell’ospedale pediatrico Bambin Gesù di Roma: presenti anche i calciatori del Napoli, Insigne e Meret
Momenti di gioia e sorrisi quelli vissuti ieri all’interno dell’Ospedale Pediatrico Bambin Gesù. La Nazionale Italiana, insieme al presidente della Federcalcio Gabriele Gravina, si è recata in visita ai pazienti dell’ospedale romano. Tra i giocatori, presenti anche i due azzurri, Insigne e Meret.
La Nazionale ha ricevuto in dono un pallone con le firme dei bambini ricoverati e due pettorine decorate con i disegni della ludoteca, che verranno indossate nel riscaldamento pre-partita di Italia-Grecia. Il match è previsto per questa sera, sabato 12 Ottobre.
Sul profilo Instagram “Ospedale Bambin Gesù” sono state pubblicate le toccanti foto della giornata con un ringraziamento ai giocatori. «Incontrare la Nazionale Italiana di calcio nei reparti dell’Ospedale è stata un’emozione unica per tutti noi», si legge nel post.
Anche Marco Insigne, fratello del capitano del Napoli, commenta il gesto dei calciatori dal cuore d’oro. «Non c’è cosa più bella – scrive – nella vita di regalare un grande SORRISO a coloro che soffrono ogni giorno».
Di seguito, le foto con protagonisti i due calciatori del Napoli, Insigne e Meret.
Seguici su Facebook: Cronaca, Calcio Napoli, Politica, Attualità, Cultura, resta aggiornato con NAPOLIZON, segui le nostre pagine social clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento