8 Marzo 2020

Balotelli:”Giocare per divertire qualcun altro e per non perdere soldi? Non scherzate!”

Balotelli si scaglia contro il coronavirus e contro chi sostiene che si debba giocare mettendo il calcio tra le priorità del Paese:”Non scherzate!”

BALOTELLI SI SFOGA – Il coronavirus sta sconvolgendo l’Italia intera e causando seri problemi d’ordine e di sanità. Anche il calcio è finito nel calderone virale di questi ultimi mesi e ne sta risentendo in modo molto grave soprattutto dal punto di vista economico.

I calciatori, uomini come tutti, rischiano il contagio in modo eguale a quello di un’altra persona. E’ per questo che Mario Balotelli si è sfogato duramente sui propri canali social, dicendosi preoccupato per la salute pubblica e quella dei suoi colleghi.

‘Non voglio giocare per divertire qualcun altro nè per soldi, non voglio rischiare di contagiare mia madre’ è questo il succo del discorso di SuperMario. Lecito da parte sua voler difendere la propria famiglia.

Ecco l’intero post di Balotelli:

-Non scrivetemi cagate come ‘Ma voi siete protetti’, ‘Ma cosa vi cambia giocare o no?’, ‘A porte chiuse non succede niente’, non tirate via l’unico svago del weekend alle persone delle zone rosse!’. Io amo il calcio più di voi, ma giocare vuol dire viaggiare in pullman, treno, aereo, dormire in hotel, entrare in contatto con altre persone al di fuori della tua società lavorativa. Già non vedo i miei figli per questo maledetto Coronavirus perché come sapete vivono in Lombardia, e già è snervante e triste per me. E di sicuro non vorrei mai che in più mia madre, che vedo tutti i giorni e non è una mia coetanea, [finisse contagiata] e per quanto possa amare il calcio (al quale devo tutto) non mi va e tassativamente non voglio attaccarle proprio niente! E perché? Per far divertire qualcun altro? O per non perdere soldi? Ma dai non scherzate. Ripigliatevi, avete rotto adesso. Non si scherza con la salute”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: CORONAVIRUS CAMPANIA, NUOVO CASO POSITIVO: LA CONFERMA DEL SINDACO

SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.