5 Dicembre 2022

Balotelli al murales di Maradona: la visita a sorpresa

Visita speciale per Balotelli al murales di Maradona. Super Mario è tornato a Napoli e ha omaggiato l'argentino a due anni dalla scomparsa.

Balotelli al murales di Maradona

Visita a sorpresa per Mario Balotelli al murales di Maradona, ai Quartieri Spagnoli. L’attaccante italiano ritorna a Napoli e omaggia Diego Armando Maradona a due anni dalla sua scomparsa.

Poco più di due settimane fa il secondo anniversario della morte di Maradona e le commemorazioni proprio al murales: presenti anche Diego Jr. ed Edo De Laurentiis. Richiamo forte per Super Mario che ha deciso anche lui di passare per omaggiare l’argentino a Largo Maradona, nel centro dei Quartieri Spagnoli.

Balotelli non ha mai negato di avere un forte legame con la città partenopea. Super Mario ha sempre espresso pubblicamente il desiderio di giocare per il Napoli. A suggellare un rapporto d’amore con la città, la figlia Pia avuta con la modella napoletana Raffaella Fico.

In seguito alla visita al murales di Maradona Balotelli si è fermato per fare autografi e foto con i tifosi e ha scattato alcune foto con “La Botega de Dios” che ha poi pubblicato la testimonianza del suo passaggio sui social.

Di seguito i risultati dell’ultimo concorso al Comune di Napoli. Leggi anche la dichiarazione sconvolgente rilasciata dall’ambasciatore del Qatar per i Mondiali di Calcio e potrebbero esserti utili le informazioni sulla riapertura della riserva naturale Gaiola.