20 Dicembre 2023

Balloon Museum vicino alla riapertura: i dettagli

Il museo dell'arte gonfiabile è vicino alla riapertura. Quando riaprirà? E quando durerà l'esperienza immersiva? Tutti i dettagli nell'articolo!

foto dal profilo facebook "Balloon Museum"

balloon museum

RIAPERTURA BALLOON MUSEUM – Il Balloon Museum ha dovuto sospendere le visite a causa dei disagi temporaleschi avvenuti nel mese di novembre. Nella giornata di ieri ha finalmente annunciato la data di riapertura. L’evento, che propone installazioni interattive e opere create da 18 artisti di fama internazionale provenienti da tutto il mondo, riaprirà venerdì 22 dicembre alle ore 14:00 alla Mostra d’Oltremare e rimarrà esposto fino al 25 febbraio 2024.

Riapertura Balloon Museum: la durata dei lavori e il comunicato ufficiale

Il Balloon Museum era approdato a Napoli il 22 settembre e aveva già raccolto diversi spettatori, attratti dall’esperienza immersiva. Il 3 novembre però, a causa del maltempo, una delle strutture è rimasta danneggiata e l’organizzazione ha disposto la chiusura e il rimborso dei biglietti dei giorni successivi a quella data. Ora l’attesa è finita, e sarà a disposizione di coloro che non hanno ancora visitato il museo dell’arte gonfiabile. La permanenza del museo si protenderà fino al 25 febbraio 2024.

L’organizzazione dell’evento ha comunicato il grande annuncio per la riapertura dei cancelli della Mostra d’Oltremare per accogliere altri numerosi visitatori. Ecco quanto si legge nella nota, diffusa sui canali social ufficiali:

“Con profonda riconoscenza, la direzione del Balloon Museum desidera ringraziare coloro che hanno continuato a sostenere il progetto con parole di solidarietà e centinaia di e-mail quotidiane, manifestando il loro interesse e incoraggiando la riapertura dell’evento. Dopo due mesi di duro lavoro e dedizione, siamo pronti a riconsegnarvi un evento ancora più spettacolare, sicuro e affascinante. L’arte e il divertimento torneranno a illuminare Napoli, creando un’atmosfera magica come solo il Balloon Museum sa fare.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Balloon Museum Napoli, si allungano i tempi di riapertura