Balloon Museum mostra prorogata: ecco fino a quando
In seguito allo straordinario successo, il museo rimarrà ancora per un po' a Napoli. Ecco fino a quando!
BALLOON MUSEUM MOSTRA PROROGATA – Arriva una buona notizia per coloro che non hanno ancora visitato il Balloon Museum alla Mostra D’Oltremare. Gli organizzatori hanno fatto sapere che il museo ha prorogato la sua permanenza a Napoli, a seguito del successo riscontrato.
Il Balloon Museum doveva concludersi il 25 febbraio, ma gli organizzatori hanno pensato di fare una sorpresa a coloro che non sono riusciti a visitarlo. Ecco fino a quando rimarrà la mostra di “Pop Air”.
Balloon Museum mostra prorogata: fino a quando rimarrà?
L’esibizione sull’inflatable art, che ha affascinato oltre 400mila persone, rimarrà ancora un altro po’ a Napoli. La mostra è prorogata fino lunedì 1° aprile 2024. Rimarrà aperta dal mercoledì alla domenica presso gli spazi di Mostra d’Oltremare.
A comunicarlo è proprio la pagina del Balloon Museum, che scrive questo su Facebook:
“Cari amici di Napoli, abbiamo una sorpresa per voi. A grande richiesta, siamo felici di annunciare che il Balloon Museum estende la mostra Pop Air fino al 1° aprile presso la Mostra d’Oltremare ! Grazie per il vostro entusiasmo travolgente. Vi aspettiamo per vivere ancora le emozioni uniche di Pop Air. L’avventura continua, non mancate!”
Questi gli orari di apertura, per non perdervi la spettacolare esperienza della mostra “Pop Air”:
• Mercoledì – Venerdì > 14:00 – 19:00 (ultimo ingresso)
• Sabato e Domenica > 10:00 – 20:00 (ultimo ingresso)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Pergolesi e lo Stabat Mater – Tra Napoli e Pozzuoli
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calciomercato Napoli: dalla Turchia, “assalto pronto per lui”