Bakayoko, perla col Torino: il Napoli lo riscatterà? Scelta fatta per il futuro
Bakayoko: 2 partite super contro Lazio e Torino per zittire le critiche. Il Napoli però ha già deciso: il centrocampista tornerà al Chelsea
BAKAYOKO, STAGIONE A DUE FACCE: DAI FLOP ALLE SUPER PRESTAZIONI CON LAZIO E TORINO. FUTURO GIA’ SCRITTO PER IL MEDIANO FRANCESE – Un gioiello quello di Tiemouè Bakayoko lunedì contro il Torino. Il gol che ha sbloccato il match e ha permesso al Napoli di passare in vantaggio lo ha firmato proprio lui. Forse, troppo ingiustamente falcidiato dalle critiche, Bakayoko ha giocato due ottime partite con Lazio e Torino.
Il suo futuro però sembra comunque già scritto. Ecco ciò che scrive l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno sull’eventuale riscatto di Bakayoko: “Il centrocampista di proprietà del Chelsea non verrà riscattato. C’era la concorrenza dell’Hertha Berlino ma il francese ha scelto di tornare da Gattuso a condizioni ottime per il Napoli: prestito secco con ingaggio condiviso con il Chelsea senza alcuna condizione per un eventuale riscatto che non ci sarà”, si legge.
Protagonista certamente di una stagione fin qui non troppo positiva, il centrocampista francese, pupillo di Gennaro Gattuso, tornerà alla base dopo il prestito all’ombra del Vesuvio. Per Bakayoko non mancano certamente le squadre interessate. Nonostante le difficoltà, a Napoli ha segnato 2 gol e all’inizio aveva relegato in panchina un certo Diego Demme, imprescindibile invece ora per l’equilibrio della mediana azzurra.
NON PERDERTI NEANCHE UNA NEWS DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA. RESTA AGGIORNATO SULLE NEWS RELATIVE ALLA SSC NAPOLI. CONTINUA A SEGUIRCI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento