Baia Domizia, intera famiglia arrestata per spaccio
Intera famiglia arrestata a Baia Domizia per spaccio di stupefacenti. Ecco la vicenda.
BAIA DOMIZIA, INTERA FAMIGLIA ARRESTATA PER SPACCIO
Già alle prime ore dell’alba, i Carabinieri della Compagnia di Sessa Aurunca hanno applicato un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 5 persone, di cui 2 finite agli arresti. Nello specifico gli uomini in carcere hanno 48 e 23 anni. Mentre gli altri tre (la donna di 42 anni, un 20enne e un 19enne) hanno il divieto di dimora nella provincia di Caserta. All’intera famiglia viene contestato lo spaccio di stupefacenti in concorso.
Le sostanze venivano acquistate da fornitori all’ingrosso sul territorio di Casavatore per poi essere rivenuto non solo a Baia Domizia ma anche nelle aree limitrofe, come Sessa Aurunca e Cellole. Le forze dell’ordine sono state capaci di registrare almeno 150 episodi di vendita al dettaglio delle sostanze di cui sopra. E al contempo individuare anche alcuni ‘clienti’ abituali.
Baia Domizia, indagini in corso da inizio anno
È stata necessaria una complessa e intensa attività di indagine da parte dei militari dell’Arma dal mese di gennaio 2024 fino al mese di giugno. I Carabinieri hanno messo al setaccio intercettazioni telefoniche, ambientali e video riprese: con questo modus operandi sono riusciti a rilevare indizi gravi di colpevolezza a carico degli indagati.
L’intera famiglia aveva pianificato tutta l’attività di spaccio al dettaglio di sostanze stupefacenti come cocaina, hashish e affini. È giusto altresì precisare che nel corso delle indagini preliminare, gli individui in questione sono da ritenersi innocenti fino a sentenza definitiva.
La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Salvatore Cannova scomparso a Napoli: la famiglia lancia l’allarme
Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO