Bagnoli va avanti, in arrivo un nuovo finanziamento
Il piano di rilancio e di risanamento di Bagnoli va avanti e non si ferma. Approvato un nuovo grande finanziamento per l’area, che arriverà presto a sostegno del grande progetto
[ads1]
Una nuova notizia positiva che fa gioire tutta la città di Napoli. Il piano di rilancio e di risanamento dell’area dell’ex Ital Sider di Bagnoli va fortunatamente avanti e decide con vigore di non fermarsi. A sostegno di questa grande forza di volontà e dell’intero progetto arriverà presto un nuovo finanziamento.
Approvato ieri infatti nella sede del Consiglio dei Ministri, anche secondo quello che riporta Il Mattino, un nuovo finanziamento di 27 milioni per la grande area, che sicuramente sarà destinato agli interventi già decisi per il rifacimento della zona flegrea.
Grande il lavoro effettuato dal commissario straordinario Salvo Nastasi in sinergia con il ministro per il Mezzogiorno Claudio De Vincenti. L’obiettivo sarà sicuramente quello di portare a termine tutto il progetto grazie alle forze di tutti i soggetti impegnati. Era stato questo l’obiettivo anche dell’ex premier Matteo Renzi che aveva dichiarato la rinascita della zona di bagnoli come ‘irrinunciabile’.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Ottaviano, coltivatore di cannabis arrestato in flagranza di reato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento