12 Luglio 2020

Bagnoli, parte bonifica amianto: le dichiarazioni del Ministro Provenzano

Ministro Provenzano Bagnoli bonifica

Parte la bonifica dell’amianto a Bagnoli: lo dichiara il Ministro per il Sud Peppe Provenza durante la chiusura dell’iniziativa del PD Napoli

Bagnoli, parte la bonifica dell’amianto nell’ex area siderurgica dell’Italsider: ad annunciarlo è lo stesso Ministro per il Sud Peppe Provenzano durante i lavori di chiusura all’Ippodromo di Bagnoli, della due giorni del Partito Democratico di Napoli.

“Dopo tante traversie partirà finalmente la bonifica dell’amianto (nell’area ex Italsider di Bagnoli ndr)“: dichiarazioni senza tempi certi quelle del Ministro che però rassicura che se ne parlerà nei prossimi giorni nel Consiglio dei Ministri.

Durante i lavori di chiusura di Idea Napoli, l’iniziativa voluta dal Segretario del Partito Democratico della Città Metropolitana di Napoli Marco Sarracino, sono intervenuti il Ministro dell’Università e della Ricerca Gaetano Manfredi e il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.

Proprio il Presidente in carica, lanciatissimo nell’imminente campagna elettorale, carica i suoi in vista delle regionali del 20 e 21 settembre. “Ricordiamo a tutti il lavoro fatto in questi 5 anni di amministrazione della Regione Campania: dall’uscita dal Commissariamento della Sanità, agli investimenti nei trasporti e nelle assunzioni della Pubblica amministrazione, senza dimenticare la splendida prova di orgoglio dimostrata durante le Universiadi di Napoli 2019 e durante l’emergenza Covid-19”.

LEGGI ANCHE: Parco sommerso di Gaiola, De Magistris in visita dopo la riapertura

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina social).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.