Badante picchia malato: l’uomo finisce in ospedale
Badante ubriaco picchia il malato che assiste e lo manda in ospedale. Denunciato dalle autorità…
Brutto episodio di cronaca nel Milanese, dove un badante di 57 anni è stato denunciato per maltrattamenti dopo aver aggredito prima verbalmente e poi fisicamente il quarantasettenne che stava accudendo, malato di sclerosi multipla.
I fatti si sono verificati nella notte tra martedì 16 e mercoledì 17 marzo in Via Morganti a Milano. Ad allertare le forze dell’ordine sarebbe stato proprio il quarantasettenne, che ha chiamato il 112 riferendo che poco prima il suo badante, in stato di ubriachezza, l’aveva insultato, minacciato e percosso senza alcun motivo.
L’uomo ha poi raccontato ai Carabinieri, giunti sul posto poco dopo, di aver subito violenza verbale e percosse. In sede di denuncia l’uomo ha spiegato che il badante lo assiste stabilmente da mesi ed è sempre stato equilibrato e professionale, ma nell’ultimo periodo avrebbe cominciato a fare uso smodato di alcol cambiando conseguentemente atteggiamento. Il badante, un moldavo di 57 anni, è stato denunciato per maltrattamenti.
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE)
Leggi anche “LA PANCHINA DI TOBIA: AL VOMERO FIORI PER RICORDARLO”
ARTICOLO PRECEDENTE
Ospedale Gaslini: Spiderman e Vanni Oddera illuminano i sorrisi dei bimbi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia nel napoletano: addio a Giuseppe, giovane padre di famiglia
Lascia un commento