23 Maggio 2020

Bacoli: trovato cadavere non identificato in mare

napoli camorra

Bacoli: trovato cadavere non identificato in mare. La Procura di Napoli e i Carabinieri della Stazione di Bacoli chiedono aiuti per il riconoscimento

Bacoli- La procura di Napoli congiuntamente all’ausilio dei Carabinieri della stazione di Bacoli,chiedono maggiore collaborazione da parte dei cittadini per fornire indicazioni utili all’identificazione del cadavere ritrovato nelle acque di Bacoli. Il corpo è stato pervenuto lo scorso 29 aprile nei pressi dell’Arenile.

Si tratta,stando a quanto hanno riportato i militari,di una persona di sesso maschile, la cui età sembrebbe oscillare tra i 30 e i 50 anni. Hanno inoltre fornito una descrizione fisica del deceduto abbastanza dettagliata,così da facilitarne l’eventuale possibile riconoscimento. Pare avesse capelli color castano scuro di una lunghezza tra i 5 e i 6 cm; che sulla spalla avesse un tatuaggio ritraente una donna dai capelli lunghi, appoggiata ad una pietra oppure ad una conciglia.

La Procura della Repubblica di Napoli ha disposto, ai sensi del codice di procedura penale, la parziale de-secretazione di singoli atti del procedimento che, diffusi attraverso gli organi di informazione competenti, potrebbero consentire la possibile acquisizione da parte di terzi delle informazioni utili all’identificazione. Chiunque avesse notizie, è chiamato a contattare i seguenti recapiti:

-Compagnia Carabinieri di Pozzuoli – tel. 081/8041100 – 081/8662666

-Stazione Carabinieri di Bacoli – tel. 081.5234121.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.