21 Aprile 2021

Bacoli parco pubblico, il sindaco Della Ragione annuncia l’inizio dei lavori

Bacoli parco pubblico

Bacoli parco pubblico, il sindaco ha annunciato l’inizio dei lavori nell’ex Area Piranha dopo anni di incuria e di degrado civile

Il sindaco di Bacoli, Josi Gerardo della Ragione, ha annunciato la realizzazione di un nuovo parco pubblico nel proprio comune.

Il primo cittadino, con un post pubblicato su Facebook, ha affermato che l’ex Area Piranha sarà riqualificata e sorgerà “un piccolo paradiso in città”.

“Miseno avrà un nuovo spazio pubblico, in riva al mare. Abbiamo iniziato la pulizia dell’area ex Piranha. Grazie ai dipendenti comunali. Grazie ai percettori del reddito di cittadinanza. E’ una promessa che abbiamo fatto alla comunità. Diventerà un polmone verde, un luogo di riposo, incontro e di sport. […] Affacciato su un paesaggio incantevole.”

In seguito il sindaco Josi ha confermato che saranno piantati nuovi alberi e sistemate diverse panchine, nonchè giochi per i piccoli.

“Un angolo di paradiso, prima devastato e poi abbandonato per decenni. Che vogliamo riconsegnare ai suoi legittimi proprietari: i cittadini, le famiglie, gli sportivi, i bambini.”

Della Ragione definisce tale luogo di Bacoli un nuovo bene comune sottratto al degrado.

Infine, viene ribadita la possibilità che in futuro ci siano ulteriori spazi come questi nel piccolo comune campano. 

Seguici su Napoli.ZON e sulle nostre pagine social Facebook, Instagram, Twitter e sul nostro canale Telegram.

Ti potrebbe interessare:Stazione Afragola, un nuovo nodo tra il Mezzogiorno con il Nord e l’Europa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.