A Bacoli manifestazione di solidarietà per Della Ragione
Nove consiglieri si dimettono e cade l’amministrazione di Della Ragione dopo un anno, alle ore 18 una manifestazione di solidarietà per l’ormai ex sindaco di Bacoli
[ads1]
Stamane ben cinque ex consiglieri comunali di Freebacoli insieme ai consiglieri del centro-destra di Forza Italia e Fratelli d’Italia hanno protocollato al Municipio di Via Lungolago le rispettive dimissioni (senza presentare una valida motivazione del loro gesto) provocando, così, l’automatica caduta dell’amministrazione comunale di Josi Gerardo Della Ragione. Un documento controfirmato sabato 2 luglio e notificato stamane che porterà alla nomina di un commissario prefettizio nel giro delle prossime ore.
Intanto per le vie della città e sul web viene manifestata amarezza e delusione da parte di chi ha sostenuto prima, durante e dopo le elezioni, avvenute appena un anno fa, Josi Gerardo Della Ragione, i suoi consiglieri e la sua squadra di governo. Amarezza e delusione che giungono anche da chi ha percepito che l’arrivo di un commissario nominato dalla Prefettura non giova alle sorti di una città in stato di pre-dissesto finanziario.
Amarezza e delusione che ha portato i cittadini ad organizzare una manifestazione di vicinanza e solidarietà nei confronti del Sindaco che si terrà oggi pomeriggio, alle ore 18:00, in Villa Comunale, di fronte al Municipio.
Da parte del popolo di Bacoli e Freebacoli un modo per dimostrare tutto il proprio sostegno nei confronti di Josi Gerardo Della Ragione.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Ag. Sturaro: “Giuntoli lo stima da anni, se gli azzurri chiamano…”
ARTICOLO SUCCESSIVO