4 Luglio 2016

Ag. Sturaro: “Giuntoli lo stima da anni, se gli azzurri chiamano…”

Sturaro è un nome che rientra negli interessi del Napoli, il centrocampista classe ’93 fatica a rinnovare con il club bianconero.

[ads1]

Ai microfoni di Radio Crc è intervenuto Carlo Volpi, agente di Stefano Sturaro, che ha parlato del futuro del suo assistito: “Giuntoli conosce talmente il ragazzo che non credo abbia dovuto informarsi più di tanto, non so se Stefano ha parlato di Napoli con Lorenzo Insigne. Giuntoli è certo che vede bene Sturaro, cinque anni fa è stato uno dei suoi promoter in tempi non sospetti. Adesso sinceramente l’unica certezza è che io lascerei lavorare il Ds e De Laurentiis, che si muovono bene e faranno un grande Napoli anche per l’anno prossimo. Da quel che so e dalle voci di mercato, si stanno muovendo per calciatori importanti”.

Interesse per Sturaro? “Non ne so assolutamente nulla, è una cosa che mi state dicendo voi, per adesso dobbiamo vederci e parlare solo con la Juventus, poi dopo possono aprirsi diversi scenari. Sturaro ha l’attenzione di diversi club inglesi, da oltre gennaio: i club inglesi che gradiscono il ragazzo non sono di prima fascia, questo non è reale. Le prospettive di Stefano non so quale saranno, sicuramente sono rosee ora che ha dimostrato di avere anche una credibilità europea”.

Napoli? “Parliamo di un club importantissimo e in crescita, seconda squadra d’Italia: i bianconeri hanno un blasone importante, Napoli è Napoli ed è un club che avanza”.

Parlare con il Napoli di Stefano? “Si ascoltano sempre tutte le offerte con educazione e sentendo, Napoli ha un blasone che è inutile negare. I giocatori devono capire una cosa: quando si vanno a confrontare in grandi club, il minutaggio è relativo per cui non si può pensare di fare tutte le presenze, bisogna andare in club diversi se si vuole giocare sempre“.