Bacoli, maltempo: crolla una palazzina in via Castello
A Bacoli è crollata una palazzina sita in via Castello. Lo stabile era ufficialmente disabitato, ma era meta di clochard. Si cerca tra le macerie
ULTIM’ORA – A Bacoli, nello specifico in via Castello, c’è stato il crollo di una palazzina disabitata, probabilmente causato dal forte vento e dalle violente piogge che hanno investito la Campania questa notte. Stando alle segnalazioni dei cittadini, all’interno dello stabile – abbandonato da tempo – sarebbero soliti rifugiarsi clochard e senzatetto alla ricerca di un riparo. Si teme, dunque, che ci possano essere delle persone intrappolate tra le macerie. Gli stessi cittadini comunicano hanno allertato le forze dell’ordine e i caschi rossi sono già al lavoro.
Sul posto sono immediatamente giunti gli agenti della polizia locale e il sindaco di Bacoli Giosi Gerardo Della Ragione che, per il momento, non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali. (Articolo in aggiornamento – SEGUICI ANCHE SUI NOSTRI CANALI SOCIAL E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITÀ E TANTO ALTRO ANCORA. CLICCA SUI LINK IN BASSO E LASCIA UN MI PIACE).
LEGGI ANCHE: CAMPANIA ZONA GIALLA? LA PROMOZIONE POTREBBE ESSERCI GIÀ TRA 7 GIORNI
Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Campania zona arancione università: cosa cambia per esami e lauree
ARTICOLO SUCCESSIVO
Secondigliano: nasconde la droga nel tettuccio dell’auto, arrestato
Lascia un commento