Bacoli, lancia coltello contro auto della moglie e manda in frantumi il lunotto
E’ accaduto a Bacoli, in provincia di Napoli: un uomo di 38 anni, che perseguitava da mesi la moglie, si presenta sotto cosa e lancia un coltello contro l’auto della moglie; il lunotto va in frantumi e l’arma finisce sul sedile posteriore. La donna è riuscita a fuggire.
Bacoli, lancia coltello contro auto della moglie: le vessazioni
Ci troviamo in provincia di Napoli, a Bacoli per la precisione, e, come raccontato, un 38enne lancia un coltello contro l’auto della moglie. Ma come si è arrivati a questo? Stando a quello che si legge da Fanpage.it, tutto ha inizio da novembre 2023: l’uomo minacciava di morte la moglie che aveva chiesto la separazione. Il 38enne la minacciava con una serie di messaggi inviati su diverse piattaforme social.
Poi si è arrivati ai fatti; l’uomo si è presentato sotto casa della moglie armato di due coltelli.
La donna era appena entrata nell’auto di alcuni amici quando ha visto il marito armato che stava per scagliarsi contro la vettura. L’autista dell’auto ha subito ingranato la marcia e il 38enne, di tutta risposta, ha scagliato il coltello nei confronti dell’auto, mandando in frantumi il lunotto.
Il coltello si è fermato sui sediolini posteriori della vettura. Grande spavento da parte dei presenti.
La donna si è quindi decisa a sporgere denuncia presso i Carabinieri della stazione di Pozzuoli, che, sentito il racconto, hanno individuato il 38enne presso la sua abitazione. Trasferito in carcere, ora l’uomo è in attesa di essere ascoltato dall’Autorità Giudiziaria competente.
Fonte: Fanpage.it
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Incidente a Bacoli, Daniele Barone muore a 22 anni
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Barra, nuova rapina contro l’imprenditore anti-clan: “Chiudo e vado via”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Caso Ghali, l’Ad Rai scrive un comunicato pro Israele: è polemica