Bacoli e movida senza regole, il Sindaco: basta chiudo tutto
Comune di Bacoli e movida senza regole, il Sindaco Josi Della Ragione minaccia i locali: basta così chiudo chi non rispetta le regole
Bacoli e movida senza regole: è polemica nel Comune balneare simbolo delle serate dei giovani napoletani.
Il Sindaco del Comune di Bacoli dichiara guerra ai locali notturni che non rispettano le regole con musica a tutto volume sino a notte tarda e fuochi di artificio.
Della Ragione, tramite un post sulla propria pagina Facebook, annuncia una nuova ordinanza che prevederà multe salatissime per i trasgressori sino alla chiusura del locale: una e propria battaglia tra l’amministrazione e i locali notturni.
Di seguito il post Facebook del Sindaco del Comune di Bacoli Josi Gerardo Della Ragione pubblicato pochi minuti fa:
“Trovo insopportabile l’arroganza di pochi irresponsabili che, pur di incassare denaro e violando ogni regola, costringono un’intera città a perdere il diritto al sonno. Lavoratori, anziani, bambini. Tutti svegli fino alle 4 del mattino perché c’è chi spara fuochi d’artificio e musica a tutto volume fino all’alba. Esistono orari da rispettare, casse adeguate, impianti all’avanguardia. Esiste il buon senso. Ma ve ne fregate. Non tutti i locali, anzi. Gli arroganti sono la minoranza. E proprio per questo vanno frenati subito. Sto preparando una nuova ordinanza che sanzionerà gli incivili. Prima con multe salate, poi con la chiusura delle attività. Bacoli non è vostra. C’è tantissimo da fare, lo sappiamo: continuiamo a farlo. Un passo alla volta.”
Si prospetta dunque una estate movimentata per il Comune Flgreo.
LEGGI ANCHE: Ragazzini sulla vespa finiscono contro un lampione: lei muore a 14 anni
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli: cronaca, politica, cultura, eventi, calcio napoli e tanto altro ancora (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare connesso e aggiornato con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
Perché Salvini continua a mostrarsi mentre contravviene alle norme anti-contagio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Altro incidente lungo la circonvallazione: traffico bloccato
Lascia un commento