Bacoli, Carabinieri hanno arrestato due giovani: ecco cosa hanno scoperto
Gli uomini dell’Arma dei Carabinieri della stazione di Pozzuoli hanno arrestato con l’accusa di detenzione di droga due giovani a Bacoli, rispettivamente di 25 e 23 anni, perché trovati in possesso di grosso quantitativo di una sostanza stupefacente.
Stando sempre alla informazioni che giungono, i due sono già noti alle forze dell’ordine e sono entrambi di Villaricca, comune dell’hinterland di Napoli.
Bacoli, arrestati due giovani: la perquisizione
Come accennato, gli uomini del 112 della stazione di Pozzuoli hanno arrestato due giovani di Villaricca a Bacoli, un 25enne e un 23enne, già noti alle forze dell’ordine. I militari, come si legge da NapoliToday, hanno fermato i due in via Miliscola, mentre erano a bordo di un’auto e hanno proceduto alla perquisizione. La perquisizione ha portato al rinvenimento di un 1 kg di hashish suddiviso in 9 panetti.
Verosimilmente, i due ora sono in attesa di essere ascoltati dall’Autorità Giudiziaria competente e dovranno rispondere della seguente accusa: detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Fonte: Napoli Today
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Bacoli istituisce il salario minimo con una delibera
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Villaricca incidente in Scooter: un giovane perde la vita
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Omicidio fratelli Marrandino, le parole della moglie di Marco
ARTICOLO SUCCESSIVO