Babygang padrone della Galleria Umberto
Babygang in azione nella famosa Galleria Umberto di Napoli: nella notte, un gruppo di minorenni è stato filmato mentre tentava di appiccare il fuoco.
[ads1]
Galleria Umberto, Napoli: non sembra esserci pace per la bellissima Galleria di Napoli, neanche nel cuore della notte.
A quanto pare, una delle maggiori attrazioni turistiche del capoluogo campano è la meta preferita di babygang che, proprio nella Galleria, compiono le loro scorribande.
Gruppi di ragazzi, in prima serata o a notte inoltrata, sfrecciano rumorosamente con i motorini all’interno della Galleria Umberto o organizzano vere e proprie partite di calcio, disturbando la quiete di coloro che ci abitano o i passanti.
Ma ciò che è successo la scorsa notte, va al di là di una semplice bravata notturna: una babygang è stata filmata mentre cercava di appiccare il fuoco ad alcune impalcature presenti nella Galleria Umberto, montate per permettere i lavori di messa in sicurezza della struttura.
Un gesto che avrebbe potuto avere degli effetti gravissimi: oltre ai danni agli edifici, i residenti avrebbero potuto subire pericolose conseguenze.
Un controllo più attento alla zona Galleria Umberto da parte delle Forze dell’Ordine probabilmente arresterebbe la voglia di queste babygang di provocare danni e disturbare la quiete dei cittadini.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO