24 Gennaio 2017

Baby gang in azione in Galleria Umberto, picchiavano un coetaneo

baby gang presa

Ancora azioni di bullismo e terrore psicologico da parte delle baby gang in azione all’interno della Galleria Umberto di Napoli. L’ultima vittima è un coetaneo malmenato

[ads1]

Ancora una avvenimento che vede protagonista una baby gang in azione all’interno della Galleria Umberto di Napoli. Dopo le continue notizie di comportamenti assurdi che tendono a rendere impossibile la vita degli abitanti della città e dei passanti in galleria, l’ultimo fatto viene registrato da una telecamera di uno dei residenti. I membri della banda bullizzano, picchiandolo, uno dei coetanei che forse era proprio parte del gruppo.

A diffondere l’accaduto le voci di Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi, e Gianni Simioli de “La Radiazza” per i quali “dal video non è chiaro se fosse uno scherzo violento o un vero e proprio atto di bullismo ai danni di un ragazzino, ma è comunque un ulteriore segnale del degrado e della pericolosità della Galleria che ormai è preda di queste bande di piccoli delinquenti che terrorizzano residenti, commercianti e quanti si trovano a passare”.

Si invoca una vera azione da parte della legge e del Prefetto di Napoli per impedire che i gesti di bullismo di oggi siano soltanto preludio di una violenza perenne del domani.

[ads2]