Baby gang Napoli: bullizzano 13enne e filmano la scena. Individuati i colpevoli
Baby gang Napoli: tornano i bulli in città. Insultano e picchiano un tredicenne in una pineta della città, poi postano il video sul web. Denunciato anche il baby “regista”
BABY GANG NAPOLI – Nella giornata di ieri, domenica 17 maggio, sono stati denunciati cinque ragazzi di età compresa tra i 14 ed i 17 anni che circa dieci giorni prima si erano resi protagonisti di un brutto episodio di cronaca in città.
Stando a quanto si legge su Belvedere news, a seguito di una futile lite scoppiata presumibilmente su un gruppo whatsapp tra la vittima ed uno degli aggressori, il gruppo di baby bulli avrebbe attirato il tredicenne con l’inganno nella pineta dell’Arenella per poi insultarlo e riempirlo di botte.
Grazie al certosino lavoro degli investigatori della Polizia di Stato, ai quali era stata riferita anche la notizia della diffusione del video sul web, i cinque ragazzi sono stati identificati e denunciati (in stato di libertà) per i reati di minacce aggravate e lesioni aggravate.
E’ stato inoltre denunciato anche il “baby regista”, coetaneo della vittima, per il reato di cyberbullismo.
Per essere sempre aggiornato sui fatti di cronaca, politica, sport, attualità e cultura della tua città, ti invitiamo a seguirci cliccando mi piace sulla nostra pagina Facebook QUI
Forse può interessarti anche questa notizia: “AFFARE EX CIRIO: IL BOSS DELLE CERIMONIE PAGO’ IN ROLEX E SOLDI”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento