Avvocato tenta il suicidio a Napoli: tragedia sventata
Avvocato tenta il suicidio a Napoli: la mediazione di una donna ha evitato la tragedia
AVVOCATO TENTA IL SUICIDIO A NAPOLI-Questa mattina a Napoli, al centro Direzionale, si sono vissuti attimi di panico e terrore. Un noto avvocato ha tentato il suicidio. Il fatto è accaduto intorno alle 10.30. Da quanto ricostruito dai sanitari giunti sul posto, l’avvocato napoletano, in mattinata, pare abbia ricevuto un avviso di garanzia.
A riportare l’indiscrezione è l’ associazione ”Nessuno Tocchi Ippocrate”. Sui social, quest’ultima scrive: “Non sopportando l’idea di passare “dall’altro lato di un’aula di tribunale“ si è sporto dal Balcone di un palazzo del centro direzionale minacciando il suicidio”. Tempestivamente sul luogo è intervenuto il 118 della postazione di Ponticelli, riuscendo così a evitare la tragedia.
Provvidenziale la mediazione con il togato dell’autista soccorritore, Marianna Auriemma, che con dolcezza e comprensione ha invitato l’avvocato a desistere dall’insano gesto, salvandogli la vita. La donna è dunque considerata come l’eroina del giorno e ha riscosso oltre all’ammirazione generale anche la gratitudine dell’avvocato.
FONTE: NapoliToday
POTRESTI ESSERE INTERESSATO ANCHE AL SEGUENTE ARTICOLO:Nuovo fair play finanziario: cambia il regolamento
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITÁ, SPORT, CULTURA, CALCIO NAPOLI, SPETTACOLO E TV SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento