Aversa, un’auto lo travolge e scappa via. Ferito motociclista
Violento incidente in moto: accade ad Aversa, un uomo è ferito gravemente. Il colpevole scappa via
Brutte notizie nella provincia di Caserta. Ieri mattina un uomo di 35 anni è volato dalla sua motocicletta, cadendo a terra e ferendosi gravemente. Accade ad Aversa, nel viale Olimpico, nei pressi del bar Rever. Il motociclista è residente a Gricignano d’Aversa.
Secondo quanto riportato da Il Meridiano news l’uomo, era a bordo del suo mezzo quando, a causa di un sinistro in auto, è balzato via cadendo per terra. L’automobilista che lo ha travolto, non curante, è scappato via e non si è fermato a prestare soccorso. Al momento non si è a conoscenza di chi sia stato il colpevole.
Sul posto fortunatamente i cittadini presenti hanno allertato le forze dell’Ordine e hanno chiamato repentinamente il 118. L’ambulanza, arrivando dopo poco tempo, ha trasportato il giovane all’ospedale Moscati di Aversa.
Per altre notizie su questo comune, potrebbe interessarti anche: Aversa, rapina con pistola puntata. Bottino di 20.000 euro.
LEGGI ANCHE COVID-19. 24 POSITIVI NEL RIONE CARMINE, IL QUARTIERE DI DE LUCA MA NON C’È ZONA ROSSA
Per leggere altre notizie (cronaca, attualità, cultura, etc.) puoi seguirci sulla nostra pagina: www.napoli.zon.litesuite.com
Seguici sui social, siamo su facebook su Napoli.Zon e su instagram al nickname @napolizon_insta.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento