Aversa, Maria è scomparsa nel nulla: l’appello
Sono ore concitate per amici e parenti di Maria, la 28enne che risulta scomparsa nel nulla dalla mattinata di ieri davanti all’ospedale G. Moscati di Aversa. Sui social è gara di solidarietà: le persone stanno condividendo la foto e la descrizione della ragazza con la speranza che qualcuno possa averla vista e fornire informazioni utili alla famiglia.
Aversa, Maria è scomparsa nel nulla: l’appello di amici e famigliari
Sono ore di apprensione per i famigliari e amici di Maria, la 28enne scomparsa nel nulla ad Aversa. L’ultima volta che è stata avvistata era fuori all’ospedale di Giovanni Moscati di Aversa.
Di seguito l’appello che gira sui social:
“Aiutateci a condividere! Si chiama Maria, ha 28 anni. Al momento della scomparsa indossava un pantalone nero, giubbino blu e scarpe blu. Non abbiamo notizie di lei da stamattina da fuori l’ospedale G.Moscati di Aversa”.
L’appello continua: “Per favore aiutateci! Per chiunque abbia notizia può chiamare al numero 3661864203 oppure 3496157514“.
Come redazione NapoliZon non possiamo far altro che raccogliere l’appello ed esortare chiunque abbia informazioni utili per il ritrovamento di Maria a chiamare i numeri sopraindicati.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Aversa, furbetti del cartellino: un arresto e 12 divieti di dimora
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Aversa, vendeva sigarette di contrabbando per strada: arrestato
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO