21 Marzo 2024

Crazy Pizza di Briatore a Napoli: svelata la location

Arrivata la conferma! L'imprenditore aprirà la pizzeria in una delle zone più trafficate dai turisti e con molta concorrenza

Foto social Briatore

Crazy Pizza Napoli FLAVIO BRIATORE PIZZA

CRAZY PIZZA BRIATORE NAPOLI LOCATION – Rivelata la location della pizzeria di Flavio Briatore a Napoli. Crazy Pizza aprirà a Chiaia, zona piazza Vittoria, dove c’è molta concorrenza (Sorbillo, Porzio, Capuano, ecc.) ma anche ambita, essendo quella di passaggio dei turisti.

L’imprenditore ha fatto molto parlare di sé per il suo approccio nei confronti della pizza napoletana tradizionale, tant’è che risulta essere il protagonista di una diatriba con Gino Sorbillo, pizzaiolo famoso che ha aperto diversi punti vendita nella città di Napoli.

Crazy Pizza di Briatore: un nuovo “format” di pizza napoletana

Briatore, come ben si sa, non è un pizzaiolo, né un ristoratore. Egli è un imprenditore accompagnato da polemiche per il suo modo di porsi nei confronti della pizza tradizionale napoletana. Arriverà con un “format” che non prevede la classica pizza conosciuta da tutti; si tratta di un disco di pasta quasi croccante e con un menu nient’affatto popolare e per tutte le tasche.

«Siamo impegnati a elevare il concetto di luxury-fun dining in Italia e nel mondo» scrivono in una nota gli imprenditori di Crazy Pizza, Flavio Briatore e Francesco Costa, ricordando che ci sono «10 nuove aperture in 3 continenti».

La Location e le assunzioni

Come detto in precedenza, Crazy Pizza aprirà in Piazza Vittoria, dove i turisti di passaggio sono molti e la concorrenza è tanta. Secondo quanto riportato da Fanpage.it, le posizioni per lavorare nel noto locale risultano essere «aperte per tutte le figure, sia cucina che sala».

Alcune domande però sorgono spontanee: assumerà un capo pizzaiolo napoletano? O gli artigiani legati alla tradizione eviteranno di legarsi a quel tipo di lavorazione lontana anni luce da quella tradizionale? Il disco di pasta offerto dal Crazy Pizza, infatti, è steso col mattarello. Una eresia per ogni pizzaiolo napoletano, tant’è che da giorni si susseguono schermaglie con Gino Sorbillo, uno dei più popolari imprenditori del settore.

Fonte: Fanpage.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Crazy pizza Briatore a Napoli: mistero sulla location