13 Giugno 2022

Aversa, donna scippata da un’auto in corsa

aversa donna scippata

Aversa, donna viene scippata da un’auto in corsa e viene trascinata per qualche metro. Tutto ripreso dalle videocamere

Napoli. Le videocamere di un negozio hanno ripreso tutta la scena. Una donna è in strada, cammina tranquillamente quando alle spalle un’auto la raggiunge per rubarle velocemente la borsa che ha in spalla. La donna scippata viene trascinata per qualche metro per poi cadere sull’asfalto.

Sono immagini forti, immagini che suscitano rabbia e sdegno nei confronti di una criminalità imperante e senza scrupoli. Il video ripreso dalle telecamere mostra una delle strade più trafficate di Aversa, è venerdì 11 giugno ed è l’una di notte. La donna subisce uno scippo inavvertitamente per poi essere trascinata senza alcun ritegno. Dal video è possibile notare anche un uomo che soccorre la donna scippata. Il fidanzato della donna scippata ha fatto sapere il tutto al consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli che ha documentato l’accaduto:

Un signore in una Matiz nera ha afferrato la borsa e l’ha trascinata per più di 10 metri rischiando la tragedia. Per fortuna ha riportato solo una ferita alla gamba. Abbiamo sporto denuncia, ma dai filmati la targa non è leggibile. Aversa, nel weekend, accoglie un enorme flusso di persone dai comuni limitrofi essendo il centro della movida. Ma in giro ci sono troppi pochi controlli. Siamo in piena emergenza, i malviventi hanno capito che le istituzioni non ci sono, non c’è nessuno a proteggere la brava gente, gli onesti cittadini, che per una borsa rischiano la vita”.

Leggi anche il seguente articolo: Casalnuovo, 19enne ferito con un’arma per rubargli l’orologio

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E