Aversa choc: famiglie in pizzeria, ma all’uscita l’indegno spettacolo
Aversa: famiglie vanno in pizzeria, ma all’uscita trovano un conto salatissimo da pagare. Ecco cosa è successo…
Aversa: Spiacevole episodio per diverse famiglie della zona che, dopo essersi recate in pizzeria per trascorrere una serata all’insegna della spensieratezza e della serenità, hanno dovuto pagare un “conto salatissimo”.
No, la pizza e la pizzeria non c’entrano: facciamo riferimento allo spettacolo indegno di cui si sono resi protagonisti diversi teppisti della zona. Stando a quanto riportato sulla pagina ufficiale di Luca Abete, i finestrini di alcune auto sarebbero stati infatti distrutti da alcuni delinquenti, che non hanno portato via alcunché dai veicoli, danneggiandone però i vetri posteriori ed anteriori.
Senza parole i proprietari dei 5 veicoli, la cui uscita è stata letteralmente rovinata dall’inciviltà di chi non è in grado di trovare alternative più “sane” per trascorrere la propria serata.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N A P O L I Z O N F A C E B O O K P A G E )
Leggi anche la seguente notizia “CAROLINA MARCONI INIZIA LE CHEMIO: IO NON MOLLO”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento