Aversa, arrestata banda di rapinatori seriali di uffici postali
Ad Aversa, i Carabinieri e la Polizia di Stato sono riusciti a fermare la banda seriale delle poste prima di effettuare il colpo. I rapinatori sono di Sant’Antimo
Ieri, ad Aversa una banda di rapinatori seriali di uffici postali è stata fermata prima di effettuare l’ennesimo colpo. Circa 30 uomini tra Carabinieri e la Polizia di Stato di Aversa hanno bloccato la strada che congiunge Via Roma a San Marcellino e Viale Carlo III a Caserta. In quella zona c’è proprio l’ufficio postale di San Marcellino a cui la banda stava mirando.
Probabilmente, il piano della banda di rapinatori era di entrare nell’ufficio postale attraverso il sistema fognario. La banda avrebbe sfruttato un magazzino vicino per poter accedere alle fogne.
Lo stesso sistema è stato utilizzato per i primi due colpi: quello all’ufficio postale di Corso Giannone a Caserta del 2 dicembre 2019 e l’8 gennaio 2020. Come afferma teleclubitalia, nel primo colpo la banda riuscì a rubare 150.000 euro, cifra minore rispetto a quella del secondo colpo.
La banda, composta da 6 rapinatori,è stata arrestata e condotta alla Questura di Caserta per degli accertamenti. Ora i 6 rapinatori di Sant’Antimo sono in carcere in attesa di convalida. I nomi:
- Pasquale Pietroluongo
- Carmine Pietroluongo
- Franco Pontoce
- Fabio Puca
- Carmine Ruggiero
- Francesco Di Spirito
ARTICOLO PRECEDENTE
Ospedale San Paolo: rubati 60 mila euro di farmaci antitumorali
ARTICOLO SUCCESSIVO
Gita si trasforma in tragedia: mamma di 2 bimbi precipita nel vuoto
Lascia un commento