Aversa: allarme bomba, in arrivo gli artificieri
Allarme bomba ad Aversa: strade chiuse al traffico, in arrivo sul posto gli artificieri di Carabinieri
Aversa, allarme bomba nella cittadina del Casertano: strade chiuse e luogo recintato in attesa dell’arrivo degli artificieri dei Carabinieri.
Di pochi minuti fa la notizia di una allarme bomba in Campania nel Comune della Provincia di Caserta: il panico si è diffuso tra i residenti per una borsa lasciata incustodita tra dei giardinetti che risultano molto frequentati.
La zona interessata è quella di via Raffaello ad Aversa nei pressi di alcuni giardinetti e della Pizzeria Belvedere: la borsa sospetta è stata individuata dietro un albero che ne nascondeva la presenza.
Ancora non è chiaro se l’allarme sia stato dato da dei residenti che hanno individuato l’oggetto sospetto o se le forze dell’ordine siano state allertate da altri soggetti.
Sul posto tra curiosi e forze dell’ordine, si attende solo l’arrivo del reparto specializzato dei Carabinieri che con ogni probabilità farà brillare il pacco sospetto: solo in quel momento capiremo se si sia trattato di una vera e propria bomba o di un eventuale falso allarme.
Articolo in continuo aggiornamento.
Aggiornamento delle 15:30: sul posto è giunto il reparto specializzato degli artificieri dei Carabinieri.
Aggiornamento delle ore 17: gli artificieri hanno fatto brillare la borsa sospetta e non vi era contenuta nessuna bomba. Si è trattato dunque di un falso allarme.
LEGGI ANCHE: Festa con bambini all’aria aperta ignorando le norme anti-contagio. Multati
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON (clicca qui).
ARTICOLO PRECEDENTE
Daspo per 3 tifosi azzurri in occasione di Napoli-Barcellona
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento