Avellino, incendio nell’azienda agricola: morti venti capi ovini
Dopo diverse ore di lavoro, i Vigili sono riusciti a spegnere le fiamme
Avellino, incendio nell’azienda agricola – Un violento incendio è divampato nelle prime ore di questa mattina in un’azienda agricola nell’Avellinese, distruggendo il capannone dell’attività.
Nel rogo hanno perso la vita venti capi ovini, indagano i Carabinieri sulla vicenda: ecco quanto emerso finora.
Avellino, incendio azienda agricola: i dettagli
Un violento incendio è divampato nelle prime ore di questa mattina, 9 gennaio, nell’Avellinese. In particolare, in un’azienda agricola di Andretta, in via Casadogna.
Le fiamme hanno completamente distrutto il capannone agricolo dell’azienda e sono andate a fuoco anche circa 150 rotoballe. Sul posto sono ovviamente giunti i Vigili del Fuoco: l’intervento, molto impegnativo, ha richiesto diverse ore. Le squadre dei Vigili sono alla fine riusciti a domare le fiamme e spegnere l’incendio.
Per fortuna non ci sono state vittime o feriti: hanno però purtroppo perso la vita nelle fiamme una ventina di capi ovini. Non è ancora chiaro cosa abbia generato le fiamme: sul posto sono giunti anche i Carabinieri, proprio per far luce sull’origine dell’incendio.
Potrebbe interessarti anche: Incendio in California, evacuati interi quartieri a Hollywood oppure Castellammare, sequestro droga: trovati otto kili di sostanze
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Amici 2024: polemiche per le classifiche degli allievi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Cumana, riattivata presto la tratta interrotta: esclusa fermata Pozzuoli