Autopsia Vincenza Donzelli eseguita: a breve i funerali
Autopsia eseguita sul corpo di Vincenza Donzelli, la 43enne operatrice culturale morta il 13 agosto, dopo aver partorito. L’esame autoptico, secondo quanto riporta Napolitoday, è stato eseguito ieri mattina nel reparto di medicina legale dell’Azienda ospedaliera universitaria Policlinico Federico II. E’ durata circa 4 ore, ma ci vorranno 60 giorni prima di conoscere l’esito.
Oltre ai consulenti della procura di Napoli, c’erano quelli della famiglia della vittima, e il ginecologo che l’ha seguita durante la gravidanza.
La giovane, nuora di Enzo Cannavale, popolare attore di “Nuovo Cinema Paradiso”, aveva avuto una gravidanza senza problemi e anche il parto sembrava essere andato a buon fine. All’inizio doveva partorire spontaneamente ma poi hanno optato per un taglio cesareo. Si sarebbero aggravate le sue condizioni dopo il parto. I familiari, hanno denunciato poche oro dopo il decesso della ragazza, e da lì è partita l’inchiesta. Dopo l’autopsia e con il rilascio della salma i suoi familiari potranno celebrare i funerali.
Molti i messaggi di stupore e cordoglio alla famiglia
Potrebbe interessarti anche: Biglietti Coldplay Napoli: Livenation in TILT!
Leggi anche: Instagram down: l’app si chiude da sola. Utenti in crisi
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO E SE TI VA LASCIA UN LIKE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
San Giorgio a Cremano picchiata dal compagno tenta il suicidio